Anteprime: gli ultimi articoli

Aggiornato il 24 febbraio 2019 alle 03:33
Devil May Cry 5 megaslide

«DMC is back!» Dopo una presentazione a dir poco orgasmica, con queste parole un Hideaki Itsuno visibilmente entusiasta elettrizzava lo show Xbox all'E3 2018: la sua demoniaca creatura adottiva, l'action game per eccellenza, è ora di nuovo sulla
Tom Clancy's The Division 2 megaslide

For Honor e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sono l’empirica dimostrazione che l’età non conta (o quanto meno conta relativamente) anche nel supersonico mondo dei videogiochi che abbracciano il mondo console. Il tenace e longevo supporto di Ubisoft,
Anthem megaslide

Orfani di un Destiny in crisi d’identità e (molto) probabilmente già condannato, era ed è lecito guardare ad Anthem come il naturale successore, il detentore di un’eredità che si palesa non solo nel concepire un’esperienza online votata alla

Al termine dei trenta minuti di gioco concessici dalla demo attualmente disponibile su PSN e Xbox Live, ci siamo crogiolati in emozioni contrastanti, indecisi se essere terribilmente dispiaciuti o infinitamente sollevati. Formicolio al braccio, dolore
Red Dead Redemption 2 megaslide

Emozioni e sensazioni simili, per quanto diametralmente opposte una volta soppesate e rapportate alle rispettive tipologie di esperienza proposte ed esperite. Red Dead Redemption 2, nella sua controparte online, rischia di cadere nello stesso burrone
Fallout 76 megaslide

La domanda è la stessa che ci siamo posti un po’ tutti, già ai tempi di The Elder Scrolls Online: ma ce n’è davvero il bisogno? È necessario? È obbligatorio? Ma soprattutto: è ciò che desidera la maggior parte dell’utenza, quei fan che si
Super Mario Party megaslide

Presentare al pubblico, ma soprattutto alla stampa specializzata, un titolo come Super Mario Party non è un compito semplice. Un po’ perché i giornalisti di oggi sono ormai abituati a macinare eventi costantemente, e stupirli è sempre più arduo,
Shadow of the Tomb Raider banner megaslide

Le nuove avventure di Tomb Raider, iniziate nel 2013 ad opera di Crystal Dynamics e Eidos Montreal, hanno inizialmente fatto discutere tanti appassionati semplicemente per il design della nuova Lara Croft, non più dalle misure sproporzionate e volutamente