Preparatevi a darvele di santa ragione in un gioco flash multiplayer velocissimo e gratuito…

Stick Arena Dimensions non è un gioco con una elevata curva d'apprendimento e non richiede il possesso di grandi abilità. Il titolo flash, dalla grafica semplicistica a cartoonosa (reminescente delle primissime esperienze videoludiche via web), non è niente più che un divertissement, un veloce anti-stress per sfogare le proprie pulsioni omicide in un quarto d'ora del tempo libero. 

Il giocatore è un disegnino sgangherato con il compito è di uccidere tutti i nemici che riempiono l'arena con una varietà di mosse e armi. La labiritica arena di gioco è bidimensionale e viene vista dall'alto, con una prospettiva isometrico. Caratteristica vincente e inaspettata del gioco è che l'intera esperienza di combattimento verrà svolta su una piattaforma multiplayer, con nemici controllati da altri giocatori sparsi per il globo.

Non esistono altri giochi gratuiti che permettano di avviare una partita online con la stessa semplicità. Se non ci si vuole registrare (rinunciando però al rank) è possibile avviare una veloce partita in multi con il tasto apposito. L'utente verrà subito catapultato al centro di un feroce scontro tra più omini, e dovrà esplorare la mappa cercando i luoghi strategicamente più vantaggiosi e le armi più performanti. Il personaggio si muove grazie a una combinazione di Wasd e mouse che permette allo sprite di girare per le arene piene di ostacoli e in contemporanea voltare la testa.

 

Cosa aspettate? Cliccate il logo e fatevi sotto!

Stickarena Dimensions.png