ScreamRide
di Frontier Developments
3 marzo 2015
Annunciato durante la scorsa gamescom, ScreamRide avrebbe dovuto essere il successore spirituale di Rollercoaster Tycoon. Si, proprio quel Rollercoaster Tycoon, il capolavoro pubblicato da Hasbro nell’ormai lontanissimo 1999. Un vasto programma, avrebbe detto qualcuno. Purtroppo ScreamRide non riesce ad arrivare ai livelli del suo predecessore spirituale, non riesce a fornire quell’intrattenimento di qualità che ci saremmo aspettati.
ScreamRide, almeno in teoria, dovrebbe permetterci di dare libero sfogo alla nostra creatività mettendoci in mano una serie di tool atti a costruire le montagne russe dei nostri sogni, con giri della morte, salti, curve a gomito e ribaltamenti. Attraverso tre modalità (pilota, ingegnere ed esperto di demolizioni) potremo, nell’ordine, guidare, costruire e, infine, distruggere le nostre creazioni, il tutto condito con quello che vorrebbe essere un’umorismo aspro e dissacrante. Per tutta la durata del gioco, infatti, sarem...
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