For Honor
di Ubisoft Montreal
14 febbraio 2017
In molti sono convinti che l’industria videoludica stia affrontando una fase di stanca, caratterizzata da un’estrema “commercializzazione” del prodotto, a discapito di idee fresche ed innovative. È quindi curioso notare come Ubisoft si proponga quale publisher assolutamente assuefatto a logiche di mercato spietate, proponendo seguiti e spin off delle sue serie più di successo, avvallando però parallelamente la lavorazione di prodotti nuovi. Franchise avviati da zero o proprio idee di gameplay pratcamente inedite, a volte un insieme delle due cose come in questo caso, nascono così in seno da una delle compagnie protagoniste del mercato videoludico. For Honor è un eccellente connubio di questi due elementi e ci ha regalato una ventata di aria fresca davvero inattesa e assolutamente benvenuta.
Potremmo definire For Honor come un anomalo simulatore di mazzate, dove ...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.