FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Nintendo e Sky per il 3DS

Abbiamo ricevuto un comunicato da parte di Nintendo riguardo alla nuova partnership con Sky, che permetterà ai possessori di 3DS di scaricare alcune clip esemplificative della tecnologia tridimensionale Sky 3D

A seguire il contenuto del comunicato:

 

Nintendo, leader nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, e Sky, la prima pay TV digitale italiana, annunciano oggi una nuova partnership. Grazie a una esclusiva collaborazione, che partirà il prossimo 28 marzo 2012 e proseguirà per un anno, Sky fornirà ai possessori italiani della console portatile Nintendo 3DS™ alcune clip video in 3D.

Attraverso l’applicazione Nintendo Video di Nintendo 3DS, gli utenti potranno accedere a una serie di clip, dedicate ad alcuni programmi dell’offertadel canale Sky 3D(canale 150 di Sky) primo e unico canale in 3D nel panorama italiano, nato in collaborazione con Samsung smart tv 3D, i contributi  saranno scaricabili gratuitamente a partire dal prossimo 28 marzo. 

Le prime due clip di Sky 3D ad arrivare su Nintendo 3DS saranno lo straordinario documentario in 3D “Meerkats - le sentinelle del deserto”, mega produzione National Geographic,cheracconterà la vita dei mammiferi più socievoli del nostro pianeta e svelerà il loro curioso mondo,e i momenti più “caldi” della partita di serie A, il derby d’Italia Juventus - Inter.

Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia ha affermato:“Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS."

L'applicazione Nintendo Video permette di visualizzare contenuti video in 2D e in 3D appositamente selezionati, fra cui sketch comici, cartoni animati e video musicali, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà disponibile una connessione wireless ad Internet. La funzionalità SpotPass, infatti, consente alla console di collegarsi a hotspot pubblici compatibili e alla connessione wireless di casa, anche quando il sistema di gioco è in modalità stand-by. Una volta collegato, Nintendo 3DS riceverà con regolarità nuovi contenuti e aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni sulla console Nintendo 3DS e su SpotPass, visita il sito ufficiale di Nintendo 3DS www.nintendo3ds.it. Per scoprire come eseguire un aggiornamento di sistema, visita la sezione Servizio al consumatore all'indirizzo support.nintendo.it.

Sky 3D è un canale unico nel panorama televisivo italiano: il solo nel nostro Paese ad offrire una vasta proposta di contenuti in 3D per un palinsesto davvero vario, per quantità e qualità. Sky 3D propone una nuova dimensione di sport, con più di 150 eventi live: il grande calcio nazionale ed internazionale, gli eventi sportivi più rilevanti della stagione, con i principali tornei di golf, il rugby, il grande tennis, gli sport americani fino alle Olimpiadi di Londra 2012.

Sky 3D  ospita anche il grande cinema, e permette di entrare, stando comodamente seduti nel salotto di casa, nell'incredibile mondo tridimensionale dei più grandi successi cinematografici. Dopo essere stato l’unico canale al mondo insieme a Sky UK a trasmettere Avatar in 3D lo scorso gennaio, la ricca offerta cinematografica continua conI viaggi di Gulliver, Sanctum, Le Cronache di Narnia, e con le più divertenti avventure d’animazione come Cars 2, Garfield , e Rapunzel.  Inoltre Sky 3D propone grandi concerti internazionali e documentari mozzafiato dei brand più noti (National Geographic, History, Fox, AXN), e vanta il primato di essere stato il primo canale al mondo ad aver prodotto e trasmesso la finale di X Factor in 3 dimensioni. 

ti piace badgames.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading