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Tramite un post sul blog ufficiale di RiME, il buon Cody ha spiegato la situazione.
“La decisione di sviluppare un gioco multipiattaforma, è stata presa pochi mesi dell’annuncio dello scorso anno. Al tempo, stavamo lavorando solo alla versione PC e Xbox One di RiME. La versione per Nintendo Switch non era nemmeno entrata nella fase effettiva di sviluppo.
Abbiamo iniziato a lavorare alla versione per Nintendo Switch nell’agosto del 2016 e dato che si trattava di una console totalmente nuova, abbiamo dovuto fare un po’ di pratica con l’hardware. Alcuni esperimenti sono andati a buon fine, altri no. Sfortunatamente non abbiamo potuto comprendere cosa era andato storto sino all’inizio di quest’anno.
I risultati ottenuti non ci soddisfacevano, così abbiamo preso la decisione di ritardare la versione per Nintendo Switch in modo da permetterci di fare le cose come avremmo voluto. […] In questo momento sia Tantalus che Tequila Works stanno ottimizzando gli shaders, eliminando i bug, facendo sì che il gioco sia pronto per essere provato dai tester interni. Ci vorranno ancora un paio di mesi“.
Trovate tutti i dettagli su RiME nella nostra scheda.
Fonte: Sito Ufficiale
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