THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar, JRPG in sviluppo presso Airship Syndicate. Si tratta dell’introduzione animata del gioco in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, che mostra i suoi eroi in azione, anche uno precedentemente inedito, Alumon, cacciatore di demoni.

 

 

Il nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar di Airship Syndicate e THQ Nordic è pronto! Questa breve animazione di Powerhouse Animation (lo studio che ha realizzato la serie Castlevania su Netflix), fan del franchise Battle Chasers, segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede (a volte anche se non è richiesto).

Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L’intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.

Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un’introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.