Square Enix ha annunciato la data di uscita di Lost Sphear, gioco di ruolo giapponese sviluppato da Tokyo RPG Factory, team già responsabile di I am Setsuna. Il videogioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 23 gennaio 2018, racconterà la storia di Kanata, un ragazzo di grandi poteri, che insieme ai suoi amici si imbarcherà in un’avventura per salvare le memorie del mondo.

 

Milano, 25 luglio 2017 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che LOST SPHEAR®, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory™, uscirà per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation® Store e STEAM. Prenotando su PlayStation® Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation®4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation®4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio.