Tramite il sito ufficiale di Bethesda veniamo a conoscenza dell’imminente arrivo dell’aggiornamento 6.66 di DOOM, riuscitissimo FPS che ha ridato lustro e gloria al famoso brand.

 

 

La principale e più gradita novità di questo aggiornamento è naturalmente relativa ai vari DLC multiplayer rilasciati dalla software house nel corso dei mesi, che diventano di punto in bianco completamente gratuiti e liberamente accessibili. Mappe, armi, demoni giocabili e quant’altro, saranno insomma scaricabili senza limitazioni e, anche per questo, non sarà più possibile acquistare il season pass.

Come se non bastasse, per invogliare nuovi potenziali acquirenti, Bethesda ha anche annunciato un weekend di gioco gratuito a partire dal 20 luglio su Xbox One e PC, dal 27 luglio su PlayStation 4. Proprio in questo lasso di tempo, potrete acquistare DOOM a soli 14,99 euro tramite gli store online.

L’aggiornamento 6.66 rivoluzionerà anche il sistema di loot. Dove una volta dominava il caso, adesso sarà un sistema di obiettivi a valutare il tipo di bottino ottenuto.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Sito Ufficiale