Attenzione, stiamo per farvi spendere i vostri soldi. Ma è anche per una buona causa. Crystal Dynamics compie 25 anni e per festeggiare, ha deciso di offrire dei bundle super scontati contenenti le saghe di Legacy of Kain e Tomb Raider.

Spendendo un singolo dollaro potrete comprare il Crystal Classics Game Bundle, contenente Legacy of Kain: Defiance Legacy of Kain: Soul Reaver Blood Omen 2: Legacy of Kain Project Snowblind Legacy of Kain: Soul Reaver 2 Pandemonium.

Se avete voglia di scucire qualche soldo in più, per 15 dollari vi porterete a casa invece Tomb Raider Game Bundle, contenente Tomb Raider (2013) Tomb Raider: Underworld Tomb Raider: Anniversary Tomb Raider: Legend Lara Croft and the Guardian of Light Lara Croft and the Temple of Osiris.

Per 25 dollari potrete ottenere tutto quanto sopra. Ed, infine, con 50 dollari, aggiungere ai giochi un insieme di gadget di GameChanger. Si tratta di una raccolta fonti che mira ad alleviare le sofferenze di giovani che convivono con malattie gravi. Insomma, per pochi spiccioli vi portate a casa dei pezzi di storia, festeggiare il compleanno di una software house coi controfiocchi e fate anche beneficenza. Cosa chiedere di più?

Se siete interessati, vi basta fare un salto qui.

Fonte