Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer per Agents of Mayhem, action adventure di Volition in arrivo il prossimo 18 agosto, dedicato a tre degli agenti utilizzabili, tutti specializzati nell’azione esplosiva. Ecco Joule, Rama e RedCard.

 

 

Non fatevi ingannare dal bellissimo, dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconte una mente brillante per tutto ciò che riguarda l’ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine. Con le sue abilità da programmatore , Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco. Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio. RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

Quando le circostanze sono le peggiori, quando la pressione è alle stelle, quando l’unica soluzione è quella di usare delle grosse pistole, chiamate gli Esplosivi.

A proposito del teletrasporto:
Con la tecnologia del teletrasporto di MAYHEM, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l’altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l’agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.