Il grande protagonista della conferenza EA Play di ieri sera all’E3 di Los Angeles è stato Star Wars Battlefront II, e proprio per questo motivo EA ha deciso di non parlare né del titolo action/adventure in sviluppo presso Visceral Games né di quello in sviluppo presso Respawn Entertainment.

A confermare che i due titoli non verranno menzionati in questo E3 è Amy Henning, senior creative director du Visceral, su Twitter:

È l’anno di Battlefront II, siamo molto fieri dei nostri amici di DICE e Motive! Comunque stiamo ancora lavorando duramente al nostro gioco, non abbiate paura…

Ricordiamo che la Hennig, creative director dei primi tre Uncharted, ha lasciato Naughty Dog nel 2014 per unirsi a Visceral e lavorare al progetto di Star Wars.

L’anno scorso, durante la conferenza EA Play all’E3, erano stati annunciati i due videogiochi ed erano state mostrate anche le prime immagini. Quando scopriremo qualcosa di più? Probabilmente nei prossimi mesi, se non addirittura l’anno prossimo all’E3. Vi terremo aggiornati!