MercurySteam ha pubblicato il secondo videodiario degli sviluppatori di Raiders of the Broken Planet, shooter in terza persona di prossimo arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4, dalla forte vocazione multiplayer. E’ dedicato alla trama del gioco, eccolo.

 

 

Dopo aver scoperto un viaggio interstellare attraverso una delle lune di Saturno, l’umanità raggiunge un nuovo mondo, un Pianeta Distrutto, al capo estremo dell’universo. Gli umani, bloccati su questo pianeta, sono ora in guerra gli uni contro gli altri, mentre la popolazione locale ha il controllo sulla loro incredibile risorsa d’energia, Aleph. Ribellatosi per proteggere il suo popolo e il suo pianeta, Harec ha radunato una banda di mercenari e fuorilegge conosciuti come i Raiders. Riusciranno i Raiders a proteggere il pianeta, o avranno ulteriori motivi per unirsi alla guerra?

In Raiders of the Broken Planet, diventa un Raider e unisciti alla battaglia in modalità online o offline in un fantastico gioco di combattimento sparatutto in terza persona. Personalizza lo stile di combattimento del tuo personaggio in maniera unica, con carte speciali. Usa l’Aleph a tuo vantaggio, ad esempio per aumentare abilità speciali, ma utilizzalo con cura o farai conoscere la tua posizione sul campo di battaglia!

In modalità multiplayer, Raiders of the Broken Planet si distingue con il suo innovativo sistema Antagonista. Scegli di giocare in una squadra di quattro Raiders o di diventare un Antagonista e giocare contro la squadra dei Raiders con l’aiuto di un esercito di soldati dall’intelligenza artificiale a tua disposizione. Il rischio è alto, ma avrai il diritto di pavoneggiarti. Dopo tutto, la guerra è business, e il business è in piena espansione.