Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, il team di sviluppo di The Lost Child ha ben pensato di aggiornarci con una pioggia di nuovi dettagli, con un trailer, che trovate in calce, e la data di release nipponica.

 

 

Il gioco, ambientato nello stesso universo immaginifico di El Shaddai, atteso per PlayStation 4 e PS Vita, debutterà in Giappone il prossimo 24 agosto. La trama ci proporrà l’epopea di Hayato Ibuki, giornalista impegnato nell’indagine sulla misteriosa morte di un suicida che si è fatto travolgere da un treno. Durante la sua ricerca, per un motivo ancora ignoto, il giovane si materializza sui binari, a pochi passi dal veicolo. Una donna lo salverà dal suo triste fato, consegnandoli una valigetta che altro non è che una scatola di Pandora. Al suo interno c’è il Demon Gun Gangour, strumento utile per catturare angeli e demoni. Grazie a questo artefatto, Hayato proseguirà nella sua indagine.

Proprio per questo, nell’economia del gameplay, oltre ai combattimenti a turni, rivestiranno un’importanza primaria i dialoghi, fonte di informazioni e nuovi indizi.

 

 

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Gematsu