Ieri in serata Bungie ed Activision hanno finalmente svelato al pubblico Destiny 2 in diretta da Los Angeles. Assieme al nuovo trailer di gameplay, sono arrivate molte nuove informazioni che vi riassumiamo. Ma prima eccovi il trailer cinematografico:

 

 

In Destiny 2 avremo 4 nuovi mondi da esplorare, European Dead Zone, Titan, Nessus e Io. Il titolo offrirà molte novità rispetto al predecessore, come le Avventure, missioni brevi che permettono al giocatore di approfondire la conoscenza con l’universo. Lost Sectors saranno dei dungeon sparsi per il mondo completi di boss unici e nemici a guardia di preziosi tesori. Non mancheranno poi eventi pubblici opzionali e dinamici.

La nuova campagna sarà giocabile in solitaria o in compagnia ed offrirà un’esperienza cinematografica. Vi saranno poi svariate esperienze cooperative per tre giocatori, Strikes, e per gruppi di sei, i Raid. Infine torna il Crogiolo, dove è possibile sfidare giocatori di tutto il mondo in modalità Countdown e Midtown.

Destiny 2 porterà la serie per la prima volta su PC tramite Battle.net di Blizzard, con supporto a risoluzione 4K, framerate senza limiti, supporto a mouse e tastiera, chat di testo, campo visibile personalizzabile e dettagli grafici modificabili.

Infine eccovi la presentazione completa di un’ora, densa di gameplay e approfondimenti!

 

 

Cosa pensate del nuovo lavoro Bungie, vi soddisfa?

Fonte