Ubisoft ha annunciato la nuova data di uscita di South Park: Scontri Di-retti, che in origine sarebbe dovuto arrivare alla fine dello scorso anno, ma che è stato già due volte rinviato. Il nuovo appuntamento non è molto prossimo, essendo stato il gioco fissato per il prossimo 17 ottobre. La compagnia francese ne ha pubblicato un nuovo trailer, che vi proponiamo, intitolato “Il vigilante scorreggione”.

 

 

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Ogni supereroe ha un’origine e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale. Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.