MercurySteam è tornata a mostrare Raiders of the Broken Planet, sparatutto in terza persona che arriverà in varie fasi nel corso del 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Saranno infatti quattro le campagne che verranno pubblicate nel corso di quest’anno, la prima, Alien Myths, a breve, alla quale seguiranno altre tre, Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse.

Raiders of the Broken Planet propone un gameplay asimmetrico, nel quale quattro giocatori, nei panni di altrettanti personaggi, combattono contro un’armata gestita da un altro giocatore umano, appoggiato dall’IA.

 

 

Dopo aver scoperto la possibilità di intraprendere dei viaggi interstellari attraverso una delle lune di Saturno, l’umanità ha raggiunto un nuovo mondo, un pianeta devastato ai confini più remoti dell’universo. Gli umani rimasti su questo pianeta ora sono in guerra tra loro e con la popolazione indigena per il controllo di un’incredibile fonte di potere, l’Aleph. Dopo essere insorto per proteggere la sua gente e il suo pianeta, Harec, ha radunato una banda di mercenari e fuorilegge conosciuta come Raider. Ma i Raider combatteranno per proteggere il pianeta o avranno altri scopi?

In Raiders of the Broken Planet, diventa un Raider e unisciti alla battaglia sia online che offline in una straordinaria esperienza di gioco in terza persona con combattimenti in mischia e azione sparatutto. Personalizza lo stile di combattimento del tuo personaggio in modo unico, grazie a diverse carte collezionabili. Usa l’Aleph a tuo vantaggio per ottenere abilità speciali, ma gestiscilo con attenzione o perderai la tua posizione sul campo di battaglia!

In multiplayer, Raiders of the Broken Planet si distingue grazie al suo innovativo sistema di Antagonista. Scegli di giocare nella squadra di Raider di quattro partecipanti, oppure di diventare l’Antagonista e affrontare i Raider da solo con l’aiuto di un’armata di soldati controllati dall’IA. È un’impresa rischiosa, ma potrai sicuramente vantartene. E in fondo, la guerra è un business… in costante evoluzione.