Quando vi stiamo per raccontare non è ancora ufficiale, ma la fonte stando ai colleghi di Kotaku, è molto, molto affidabile. Nintendo e Ubisoft si sono unite in una nuova collaborazione per dare vita ad un bizzarro progetto che dovrebbe intitolarsi Mario + Rabbids Kingdom Battle. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un crossover tra Mario e mitici coniglietti, ma queste nuove informazioni pare abbiano una provenienza ben più solida.

Si tratterebbe di un RPG con sistema di combattimento a turni, sviluppato col motore grafico Ubisoft Snowdrop engine, già alla base di prodotti come The Division ed il prossimo South Park: The Fractured but Whole. Confermata una modalità cooperativa a due giocatori ed un forte umorismo.

Pare inoltre che potremo utilizzare otto personaggi differenti, Mario, Luigi, Yoshi, Peach, e quattro Rabbid vestiti come Mario, Luigi, Yoshi, e Peach. Ovviamente al momento non abbiamo conferme ufficiali, probabilmente Nintendo svelerà il progetto a ridosso dell’E3 di quest’anno.

Fonte