Con il terzo capitolo appena giunto nei negozi, avete ora occasione di recuperare gratuitamente Syberia II e ripassare la storia. Il tutto grazie all’omaggio di Electronic Arts che tramite la sua iniziativa “Offre la Ditta”, mette in regalo il titolo firmato Benoit Sokal.

Potete recuperarlo a questo link, vi basterà accedere col vostro account EA Origin, o crearne uno nuovo, scaricare il client e attivare la vostra copia gratuita di questa ottima avventura grafica.

Questa la descrizione ufficiale del gioco:

Dopo aver cercato un erede scomparso in tutta l’Europa orientale e occidentale, Kate Walker riesce finalmente a completare il suo lungo e arduo viaggio, ottenendo la firma di Hans Voralberg e completando l’acquisizione della fabbrica di automi.

Missione compiuta? Non per questa sofistica avvocatessa di New York…

Perché l’improbabile coppia, formata dalla giovane Kate Walker e dall’anziano ed eccentrico Hans Voralberg, parte per un viaggio alla ricerca degli ultimi e leggendari mammut siberiani nel cuore di un universo a lungo dimenticato. La surreale missione iniziata da Hans diversi anni prima potrà finalmente concludersi, ma lui e Kate dovranno prima affrontare ostacoli molto più pericolosi, che metteranno a dura prova il loro coraggio e la loro determinazione.

Intanto, ben distante, una mistica Siberia attende il loro arrivo…

Caratteristiche principali:

  • Una trama originale e avvincente.
  • Nuovi e intriganti personaggi, oltre a nuove ambientazioni 3D realistiche e dettagliate.
  • Enigmi originali e ben integrati, che metteranno alla prova le abilità del giocatore per l’intera storia.