Domani uscirà finalmente Outlast 2, il nuovo capitolo della serie horror in prima persona realizzata dai ragazzi di Red Barrels. Per ingannare l’attesa potete guastarvi questa terrificante nuova galleria di immagini:

 

Ecco alcune informazioni aggiuntive direttamente dalla pagina Steam ufficiale.

In Outlast 2 fai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle il nostro mondo corrotto per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, lontana da qualsiasi segno di civiltà. Knoth si sta preparando insieme al suo gregge alle tribolazioni della fine dei tempi e tu ti ci ritrovi dentro fino al collo.

Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.

Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.

L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Outlast 2 arriverà anche su Playstation 4 ed Xbox One