Liam Robertson è un insider dalla comprovata attendibilità. Fu il primo ad preannunciare la cancellazione di Scalebound e fu sempre lui a svelare in anticipo l’esistenza de La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra.

Se il buon Liam, insomma, dichiara che Bioware Austin sarebbe a lavoro su un nuovo episodio di Star Wars: Knights of the Old Republic, è forse il caso di dargli un minimo di credito e di prepararsi all’imminente annuncio che manderebbe in brodo di giuggiole i tanti fan della saga partorita da George Lucas.

Ho appena saputo che Bioware Austin è attualmente a lavoro su un gioco di Star Wars che li terrà impegnati per molto tempo“, ha dichiarato recentemente l’insider. “Si tratta di una sorta di remake-revival di Knights of the Old Republic“.

Purtroppo del progetto, attualmente, si sa pochissimo. Il gioco sarebbe in sviluppo già da qualche mese e, sebbene inizialmente si fosse pensato semplicemente ad un remake, sembra che Bioware Austin stia lentamente optando per una sorta di reboot che, al materiale originario, aggiungerà tantissimo materiale inedito. Su questo punto, tuttavia, Liam Robertson ha ammesso di saperne poco.

Nulla di ufficiale, ci teniamo a sottolinearlo ancora una volta, ma la fondatezza di questi rumor, visto il buon nome dell’insider, lasciano ben sperare per l’immediato futuro.

 

Fonte: PCGamesN