Il 6 aprile Bethesda pubblicherà una versione di prova gratuita di Dishonored 2. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

  • CORRELATO: Dishonored 2: cambia poco, di certo non la qualità – Recensione

    La versione di prova di Dishonored 2 sarà scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita decideste di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e si potrà continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l’avete lasciata.

Dal comunicato stampa ufficiale:

Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?