L’EGX Rezzed, evento tenutosi a Londra, è stata l’occasione prescelta da Creative Assembly e Sega per presentare ufficialmente Total War: Warhammer II, strategico in tempo reale che debutterà su PC entro la fine del 2017.

Il trailer d’annucio, che trovate in calce, è stato accompagnato poche ore dopo da una featurette, anch’essa a fondo pagina, che, dando voce agli stessi sviluppatori, ha svelato i primissimi dettagli sul gioco.

La campagna principale, tanto per cominciare, si estenderà attraverso i continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e Southlands. Denominata Great Vortex, la modalità single player vi permetterà di impersonare uno degli otto Lord Leggendari appartenenti a quattro razze dell’universo immaginifico del brand di cui già se ne conoscono tre. Collocato in uno specifico luogo, ognuno di essi sarà a capo di compagini che, ovviamente, si distingueranno per unità e tecnologie che potranno sfruttare per soverchiare gli avversari. La campagna, inoltre, dovrebbe culminare in un finale epico e mozzafiato, senza contare il fatto che i possessori di entrambi i capitoli della serie potranno godersi entrambe le modalità in un unico, immenso, viaggio che unisce le nuove ambientazioni alle vecchie.

 

 

 

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Dualshockers