Telltale Games ha pubblicato finalmente il primo titolo Marvel in produzione, Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Il primo capitolo si intitola “Tangled Up in Blue” e sarà disponibile per il download in versione Playstation 4, Xbox One, PC, iOS, e Android a partire dal 18 aprile.

 

 

Il primo episodio verrà venduto a 4,99$, mentre è già possibile ordinare l’intera stagione per circa 20 euro. La serie sarà disponibile anche in qualità di speciale Season Pass Disc a partire dal 2 maggio presso i rivenditori nordamericani a un prezzo al dettaglio suggerito del produttore di $29,99, e in tutto il mondo il 5 maggio. Lo speciale Season Pass Disc includerà il primo episodio, Episode One: Tangled Up in Blue, e garantirà l’accesso per scaricare i successivi quattro episodi, attraverso gli aggiornamenti online, non appena saranno disponibili. Ulteriori dettagli relativi alle piattaforme verranno rilasciati a breve.

Vi riportiamo il resto del comunicato ufficiale:

Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall’incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.
Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.
La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.