Se su PlayStation 4, Xbox One  e PC basterà attendere sino al prossimo 11 aprile per mettere le mani su Yooka-Laylee, gli utenti di Nintendo Switch dovranno attendere qualche mese in più. Seguito spirituale di Banjo-Kazooie, indimenticabile platform 3D pubblicato su Nintendo 64, il gioco è stato sviluppato da Playtonic, software house che tra i suoi membri vanta diversi ex-Rare.

 

 

In una recente intervista, Andy Robinson, sviluppatore di spicco del team, ha svelato che la versione per la nuova console della Grande N sta ricevendo tutte le cure del caso.

Per il suo studio è vitale rispettare gli accordi e gli impegni presi con i tanti backer che hanno aderito alla campagna di finanziamento su Kickstarter. Proprio per questo c’è grande apprensione affinché il gioco venga pubblicato il prima possibile su Nintendo Switch. Per facilitare le cose, ha svelato Andy Robinson, Playtonic sta lavorando a stretto contatto con Nintendo stessa, affinché il suo studio possa conoscere affondo l’hardware della console, al fine di realizzare la versione migliore possibile.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Gamereactor