Se siete utilizzatori di smartphone Android probabilmente conoscete le mitiche CyanogenMod. Si tratta di versione personalizzate del sistema operativo molto diffuse realizzate dalla compagnia Cyanogen. Kirt McMaster, executive chariman dell’azienda, ha recentemente pubblicato un Tweet piuttosto controverso, poi cancellato.

Avrebbe scritto questa frase: “All’inizio dello sviluppo di Cyanogen, Nintendo ci aveva chiesto di creare il sistema operativo per una certa console portatile. Noi le abbiamo detto di ficcarselo in quel posto”.

Come dicevamo, il suddetto tweet è stato eliminato, ma sono rimasti i commenti successivi, nei quali Kirt McMaster conferma come la console abbia tutt’ora incorporate delle parti di Android e che adora il nuovo Zelda. Certo è curioso pensare che una compagnia rifiuti un incarico così importante, tra l’altro sbattendo la porta in faccia a Nintendo.

Chissà come sarebbe stata una console portatile Nintendo con sistema operativo Android, magari compatibile con le app dello store Google. Che ne pensate?

Fonte