Se provate ad accedere al sito ufficiale di Jim Sterling non riuscirete. Il giornalista britannico è infatti sotto attacco DDoS da parte di alcuni fanatici che non hanno apprezzato la sua recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Se già vi sembra assurdo aspettate di leggere il resto della storia!

Jim Sterling è infatti accusato di aver valutato negativamente il gioco Nintendo (che anche noi abbiamo premiato col voto più alto della nostra storia). Se infatti pensavate di vivere in un mondo dove la gente è libera di avere le proprie idee, vi sbagliate di grosso. E per il suo 7 su 10,  Jim Sterling è stato punito con un feroce attacco hacker che ne ha bloccato completamente il sito.

Ovviamente sono stati inondati di messaggi minatori tutti i suoi profili social ed il suo canale YouTube.

Qui qualcuno lo accusa di essersi vendicato per alcune vicissitudine passate con Nintendo, quando la casa giapponese creò svariati problemi a vari youtuber a cause di politiche restrittive sui diritti d’autore. Ovviamente Jim Sterling respinge al mittente queste critiche, anche perché come fa notare qualche altro commentatore, un 7/10 non è proprio una bocciatura.

E voi cosa ne pensate?

Fonte