Come vi avevamo riportato in una news pubblicata diversi giorni fa, Mads Mikkelsen ha recentemente partecipato al Saudi Comic Con 2017, evento principalmente dedicato ai fumetti tenutosi in Arabia Saudita.

 

 

Come era facilmente ipotizzabile, l’occasione è stata ghiotta, per i fan dell’attore, per conoscere qualche dettaglio in più su Death Stranding, opera prima di Kojima Productions in cui l’artista danese vestirà i panni di un personaggio del gioco. Nel rispondere ad alcune domande, Mads Mikkelsen si è soffermato sulla trama, con un’affermazione che, in fin dei conti e conoscendo bene Hideo Kojima, non ci sorprende nemmeno troppo.

“Hideo Kojima ha tentato di spiegarmi l’intera trama del gioco, ma è così complessa che mi sono perso. Ma ho comunque voluto saperne di più”.

Il breve intervento, ripreso da una fan e proposto in un tweet che vi riportiamo in calce, conferma quanto già immaginato da chiunque abbia visto i due trailer di Death Stranding. Manco fosse la firma del game designer nipponico, la storia sarà piuttosto complessa e intricata, ma non per questo priva di mordente e accattivante quel tanto che basta per tenere con il fiato sospeso sia Mads Mikkelsen, che i videogiocatori che decideranno di dare una chance al gioco.

 

 

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Twitter