Capcom con Resident Evil 7 biohazard ha fatto finalmente centro, come potete leggere nella nostra recensione. Gli sviluppatori hanno in serbo contenuti aggiuntivi, come era lecito attendersi, ed ecco presentato il primo DLC intitolato “Banned Footage“.

 

 

Questo primo volume disponibile da oggi su PlayStation 4 e dal 21 febbraio su Xbox One e PC, offrirà tre nuovi contenuti:

  • Bedroom: Scopri come fuggire da una stana chiusa, senza farti scoprire da Marguerite Baker
  • Nightmare: Sopravvivi a ondate di nemici fino al mattino, mentre costruisci oggetti utili e trappole per restare in vita.
  • Extra Mode: Ethan Must Die: Una modalità difficilissima separata dalla storia principale. (non supporta PS VR)

Capcom ci anticipa anche i contenuti del secondo volume di Banned Footage, in arrivo il 14 febbraio su PS4 e dal 21 febbraio su Xbox One e PC:

  • 21: Scommetti sulla tua vita e sui tuoi arti in un letale gioco condotto da Lucas Baker.
  • Daughters: Scopri com’era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil 7: biohazard.
  • Extra Mode: Jack’s 55th Birthday: Corri contro il tempo e dai a Jack tonnellate di cimo in una modalità comica extra, separata dalla storia principale (non supporta PS VR)

Aggiornamento:

Ecco altre informazioni giunteci da Capcom in merito ai futuri DLC. I DLC “Banned Footage” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili all’acquisto per gli altri formati il 21 di febbraio. I possessori della Deluxe Edition e del Season Pass accederanno ai contenuti DLC non appena questi saranno resi disponibili, con l’aggiunta di una missione aggiuntiva che verrà svelata prossimamente. Inoltre, questa primavera, i giocatori avranno accesso ad un nuovo contenuto completamente gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.

Fonte