In occasione della nascita di un canale interamente dedicato alle serie targate LEGO “CARTOON NETWORK LEGO® DAYS”, in onda dal 4 al 12 febbraio sul canale 608 di Sky, LEGO vuole sorprendere piccoli e grandi appassionati organizzando un evento a loro dedicato.

Il 3 e il 4 febbraio, presso IL CENTRO di Arese, dalle 10.00 alle 20.00, tantissimi mattoncini aspettano costruttori di tutte le età e un coloratissimo spazio sarà suddiviso in diverse aree: bambini e ragazzi potranno costruire un intero schermo televisivo aiutandosi solamente con i mattoncini LEGO e tanta fantasia.

Inoltre, giocando insieme, mattoncino dopo mattoncino, potranno vivere l’esperienza di partecipare a un vero e proprio building happening e avranno l’occasione di stupirsi di fronte al risultato: un incredibile mosaico ricco di tanti personaggi LEGO.

E, come a ogni evento LEGO, via libera all’immaginazione con una grande area completamente dedicata al gioco libero e chiunque potrà ideare costruzioni di qualsiasi genere, dalle più semplici alle più incredibili.

Parteciperete?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!