Project Louisiana, misterioso nuovo titolo in fase di sviluppo presso gli studi di Obsidian Entertainment, potrebbe non essere il chiacchierato spin-off di Fallout come preventivato su altri lidi, sino a qualche giorno fa. La virata, il netto cambio di rotta a cui sono stati costretti appassionati e addetti ai lavori, porta verso un’unica (e splendida) nuova destinazione: Pillars of Eternity 2, eventuale diretto sequel di uno dei migliori action-RPG degli ultimi anni ad essere ospitato su PC.

Le prove dell’ormai prossimo annuncio del gioco sono concentrate in un’immagine, che trovate in calce, pubblicata qualche ora fa sull’account Twitter della software house. La didascalia che accompagna il logo recita: “Sapete meglio di chiunque altro che non c’è nulla di più pericoloso dei segreti di un Dio. Probabilmente la Leaden Key aveva ragione a voler tenere sepolto tutto questo“.

Messaggio assolutamente oscuro per i neofiti, ma non per gli appassionati che ben sanno cosa sia la Leaden Key, un’organizzazione, citata appunto in Pillars of Eternity, il cui scopo sarebbe proprio quello di preservare i segreti degli dei.

Difficile equivocare un messaggio del genere. Restiamo tuttavia in attesa di conferme e, magari, di un annuncio ufficiale.

 

 

Fonte: Twitter