I problemi nello sviluppo di Scalebound, produzione di PlatinumGames che in origine avrebbe dovuto essere esclusiva Xbox One ma che poi è stata annunciata anche per PC, sono cosa nota, e potrebbero trovare la loro fine nel più traumatico dei modi, ovvero la cancellazione del gioco. Ne dà notizia Kotaku, che cita molteplici fonti, e fa notare come il gioco non figuri più sul sito ufficiale di Xbox One. Vi terremo aggiornati al riguardo.

 

Fonte: Kotaku

 

Aggiornamento #1

Anche Eurogamer ha contattato le sue fonti, che hanno dipinto una situazione ancora più seria. Microsoft e PlatinumGames avrebbero interrotto i rapporti alla fine dell’anno scorso e lo sviluppo di Scalebound al momento sarebbe interrotto, con poche possibilità di essere ripreso più in là. Potrebbe essere la parola fine sul progetto.

 

Fonte: Eurogamer

 

Aggiornamento#2

Ufficiale, Scalebound è stato cancellato. La notizia è stata data da Microsoft Studios al sito di informazione Windows Central: “dopo un’attenta analisi Microsoft Studios ha deciso di terminare la realizzazione di Scalebound. Stiamo lavorando per fornire ai nostri appassionati una line up di qualità anche quest’anno”.

 

Fonte: Windows Central