Continua la pioggia di dettagli svelati su Mass Effect: Andromeda che, pur privo di data di pubblicazione, continua ad essere al centro delle attenzioni di media e fan.

Come rivelato da Game Informer, apprendiamo, con un pizzico di dispiacere, che non tutte le specie aliene incontrate durante l’epopea del Comandante Shepard si ripresenteranno nel nuovo capitolo della saga. Qualcuna di esse, per motivi piuttosto ovvi se vogliamo, resterà confinata sulla Via Lattea, mancando all’appello.

 

 

Non si tratta di qualcosa di definitivo, tuttavia. Il buon Mac Walter, creative director del gioco, ha voluto specificare che: “abbiamo progettato l’IP senza troppe restrizioni. Per ovvie ragioni, non tutte le specie aliene si mostreranno nel primo gioco”.

Una dichiarazione che non solo lascia presagire la serializzazione dell’avventura di Ryder, protagonista di Mass Effect: Andromeda, ma che lascia anche le porte aperte a futuri DLC, magari proprio incentrati sull’introduzione di specie aliene assenti in un primo momento.

Trovate altre informazioni sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: GameSpot