Il presente e futuro di No Man’s Sky è tutt’altro che segnato e destinato all’oblio. Dopo settimane di grande apprensione da parte di stampa e pubblico, Hello Games è finalmente uscita allo scoperto, annunciando il Foundation Update, primo aggiornamento, a cui ne seguiranno molti altri, che costituirà l’ossatura di ciò che il gioco proporrà nell’immediato futuro.

Questa settimana, Hello games rilascerà un update per No Man’s Sky” si legge dal sito ufficiale del gioco. “Lo chiameremo Foundation Update, perché aggiungeremo le fondamenta, la base su cui costruiremo qualcosa, perché costituisce il fulcro su cui baseremo ciò che arriverà in futuro. I dettagli della patch arriveranno a breve, così come la release“.

 

 

Il messaggio non fa mistero nemmeno sul lungo periodo di silenzio stampa che ha seguito la pubblicazione del gioco e le conseguenti critiche rivolte al team.

Le discussioni attorno a No Man’s Sky, sin dalla release, sono state intense. Siamo rimasti in silenzio, ma abbiamo ascoltato ogni critica, concentrandoci su come avremmo potuto migliorare il gioco che il nostro team ama profondamente. Positivo o negativo che fosse il feedback, siete stati ascoltati e questo ci aiuterà a rendere il gioco migliore per tutti. Questo aggiornamento non è che un piccolo passo di un viaggio molto più lungo. Speriamo che vogliate unirvi a noi“.

 

Parole cariche di umiltà che fanno ben sperare per il futuro di No Man’s Sky, gioco dalle immense e inespresse potenzialità.

Trovate ogni dettaglio sulla creatura di Hello Games nella nostra scheda.

 

Fonte: Sito Ufficiale