Emily Rogers non è nuova a indiscrezioni che riguardano il mondo Nintendo. Già recentemente aveva espresso tutte le sue perplessità circa l’uscita di The Legend of Zelda: Breath of The Wild in tempo per il lancio di Nintendo Switch, anticipazione confermata in seguito anche da altre fonti.

La fonte, insomma, sembra in linea generale affidabile e vorremmo che lo fosse tanto più adesso che, sempre tramite il suo profilo Twitter, Emily Rogers ha preannunciato quella che potrebbe essere la line-up dei titoli first-party della nuova console della Grande N, durante il suo primo anno di vita.

Oltre a Super Mario 3D, già dato per titolo di lancio certo, e a The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che tarderà ma non troppo, l’elenco tira in ballo un nuovo gioco di Pokémon, una nuova IP di cui ancora non si sa nulla, un gioco sviluppato da Retro Studios, Pikmin 4 e i già confermati Mario Kart e Splatoon.

La lista, insomma, è davvero ricchissima. Speriamo che Nintendo stia lavorando duro per garantire un simile supporto alla sua nuova nata.

 

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/798886351911403520?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Fonte: Twitter