Il buon Mac Walters, creative director di Mass Effect: Andromeda, ha deliberatamente deciso di darsi in pasto ai fan, rispondendo a qualche domanda rivoltagli su Twitter circa razze aliene e tecnologia con cui il giovane Ryder dovrà interfacciarsi una volta raggiunta la galassia più vicina alla Via Lattea.

Lo scambio di battute che ne è conseguito, avvertiamo i lettori, non è assolutamente spoiler-free, visto che rivela qualche dettaglio che forse neanche noi avremmo voluto conoscere prima della release del gioco.

Come si legge dallo scambio di Tweet, che trovate in calce, la razza aliena dei Kett sarà tutt’altro che amichevole con il nostro, visto che dal loro punto di vista Umani, Asari e quant’altro non sono altro che invasori. Cerberus, inoltre, non avrà nulla a che vedere con l’Iniziativa Andromeda, in quanto è troppo occupata a riesumare Shepard e a prepararsi all’arrivo dei Razziatori. Quest’ultimi, tra l’altro, non dovrebbero esserci nel gioco, così come i Portali Galattici, ovviamente, nonostante alcune tecnologie in possesso di Ryder sfrutteranno l’effetto di massa.

 

 

 

Il gioco atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, lo ricordiamo, è ancora privo di data di pubblicazione.

Per altri dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda.

 

Fonte: Twitter