Mass Effect è un grande brand, uno tra i più amati da tantissime persone. E’ una combinazione di sci-fi e azione e il prossimo capitolo della serie è probabilmente il migliore di tutti, un prodotto semplicemente spettacolare“.

Non che ci aspettassimo un parere differente da uno dei principali dirigenti di Electronic Arts, ma le parole del CFO della compagnia, Blake Jorgensen, aiutano sicuramente ad ingoiare, con un pizzico di maggior ottimismo, l’amarissima pillola: Mass Effect: Andromeda è ancora privo di una vera e propria release date.

Penso che venderà bene“, queste le parole del CFO durante l’UBS Global Technology Conference. “Non abbiamo ancora stabilito una data di rilascio, potrebbe esordire verso la fine dell’anno fiscale (31 marzo prossimo) o all’inizio del prossimo, non lo sabbiamo ancora. Tutto dipende da quando il gioco sarà davvero completato“.

Da una parte, insomma, è sconsolante non avere ancora una data da cerchiare sul calendario. Dall’altra è incoraggiante vedere che il publisher vuole dare tutto il tempo necessario a Bioware di curare in ogni minimo dettaglio la loro creatura.

Che il mezzo passo falso compiuto con Mass Effect 3 ha insegnato qualcosa ad Electronic Arts?

 

 

Tutti i dettagli sul gioco li trovate nella nostra scheda.

 

Fonte: Dualshockers