Niantic Labs sta evidentemente correndo ai ripari, nel tentativo di arrestare l’emorragia di utenti che prosegue, senza conoscere soste, ormai da diversi mesi. Anche a questo proposito, proprio in queste ore, è stato avviato il rollout del nuovo aggiornamento di Pokémon GO, che arriva così alla versione 0.45.0 su Android e 1.15.0 su iOS.

La novità principale, nonché più gradita, riguarda l’introduzione dei bonus giornalieri per gli allenatori, feature che ha come principale intento quello di promuovere e incoraggiare il log in giornaliero degli utenti, anche solo per godere del premio in palio.

L’aggiornamento introduce anche altre novità che trovate riportare qui di seguito, esattamente come sono stilate sul sito ufficiale del gioco:

  • Ottenete dei bonus per il primo Pokémon catturato e la prima visita al Pokéstop, ogni giorno.
  • Quando si neutralizza il Capopalestra di una Palestra rivale, per un breve periodo sarete gli unici a poter piazzare un Pokémon nella Palestra vuota.
  • E’ stata aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si neutralizzare un membro di essa. Il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto.
  • Problemi del testo risolti

 

Per tutti i dettagli sul gioco, consultate la nostra scheda.

 

Fonte: Sito Ufficiale