The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe anche non farcela, ma Super Mario difficilmente mancherà la finestra di lancio di Nintendo Switch.

Emily Rogers, insider del settore, generosa di Tweet che spesso anticipano annunci ufficiali e roboanti novità, è sicura della cosa, più volte sottolineata sul suo profilo personale sul noto social network.

A suo dire, lo sviluppo di un nuovo Super Mario in tre dimensioni, la cui esistenza è stata comprovata nel trailer con cui è stato presentato Nintendo Switch, sarebbe iniziato prima di quanto si possa immaginare e lo stato dei lavori, piuttosto avanzato, lascerebbe addirittura presupporre una pubblicazione del gioco in contemporanea con l’esordio della console, momentaneamente previsto per il prossimo marzo.

Si tratta naturalmente di un rumor, che va preso con le pinze, ma che dipinge uno scenario piuttosto affascinante e per certi versi inedito: mai una console Nintendo è stata accompagnata al lancio, o nel periodo immediatamente successivo, da un capitolo di Super Mario e da uno di The Legend of Zelda. Se il rumor dovesse rivelarsi fondato, Nintendo Switch partirebbe certamente col botto.

 

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/794948706520989696?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

Fonte: Twitter