Come tutti noi, avrete assistito alla breve presentazione di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto. Di giochi non si è ancora parlato, se non accennando a marchi che potremmo veder arrivare sulla piattaforma e supporto di terze parti. Però nel video ha dato bella mostra di sé proprio Skyrim, il capolavoro Bethesda, nella versione rimasterizzata che a breve arriverà su PC, PS4 ed Xbox One.

Parlando a GamesIndustry, Bethesda ha affermato: “Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di collaborare con Nintendo al video. Mentre non confermiamo alcun gioco al momento, siamo felici di annuncianre la nostra partnership con Nintendo e il supporto dello Switch. Non vediamo l’ora di poter svelare dettagli sui titoli dedicati in futuro.”

È anche facile che Bethesda preferisca attendere prima di annunciare il gioco ufficialmente o che ne abbia una versione dedicata della quale preferisce ancora non parlare, anche in virtù del prossimo lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su PC, PS4 ed Xbox One, in arrivo il 28 ottobre.

Insomma, al momento è presto per parlare di giochi, ne sapremo qualcosa più avanti, si spera molto presto.