Il ritorno di Hitman in formato episodico, a discapito delle iniziali reticenze e malcontenti, si è rivelato un autentico successo. Pubblico e critica, noi per primi, hanno accolto con sentito calore il ritorno dell’Agente 47 in una veste consona e degna della saga di cui è sempre stato protagonista indiscusso.

Il titolo, sviluppato da Io-Interactive, si appresta a concludersi con la sesta e ultima puntata. Episode 6: Hokkaido giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 31 ottobre.

Nel corso della missione, chiamata Situs Inversus, dovrete muovervi all’interno dell’ospedale e resort GAMA, una struttura, ovviamente rivolta a una ristretta élite, che fonde la bellezza dei giardini Zen, con l’avanguardia tecnologica in campo medico. Muovendosi nell’ombra, come suo solito, l’Agente 47 dovrà impegnarsi ad eliminare ben due obiettivi.

L’annuncio, oltre al trailer che trovate in calce, è stato seguito da alcune parole scritte da Hannes Seifert, leader di Io-Interactive, che, tra le altre cose, anticipano il futuro della saga.

“Quella di procedere con lo sviluppo di un Hitman in versione completamente digitale e ad episodi, è stata una decisione coraggiosa. Cambiare radicalmente il modo di distribuire il gioco è stato per noi un grande successo. Voglio ringraziare tutti i giocatori per aver reso possibile tutto questo. Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili di qualsiasi altro episodio di Hitman, aggiungendo progressivamente nuovi contenuti ogni settimana. E anche se ora volge al termine la prima stagione, questo non è che l’inizio dell’espansione del nostro World of Assassination“.

 

 

Per conoscere tutti i dettagli del gioco, consultate la nostra scheda.

 

Fonte: Sito Ufficiale