Il Tokyo Game Show è stata l’occasione perfetta, per Sony, per ricordare agli appassionati dell’ormai prossima pubblicazione di Gravity Rush 2. Il diretto sequel di uno dei titoli per PS Vita più belli e appassionanti della sua (debole) softeca, si è mostrato al pubblico in un nuovo trailer che vi proponiamo in calce.

Inoltre, grazie ad un post sul PlayStation Blog, Nick Accordino, project manager di Sony, ha svelato le premesse narrative su cui si baserà la nuova avventura.

Kat e il suo amico Syd, a causa di un’anomalia gravitazionale, verranno strappati dalla pacifica vita di Hekseville per ritrovarsi nella città mineraria di Banga. Priva della compagnia di Dusty, la gatta nera che dona il potere di manipolare la gravità alla protagonista, Kat verrà a conoscenza dei guai che attanagliano il luogo e incontrerà diversi abitanti della metropoli a partire da Lisa, la governatrice dal pugno di ferro, che tuttavia ha molto a cuore la salvaguardia dei suoi concittadini.

Tra questi ci sono Vogo, un mercante la cui legalità degli affari che conduce è tutta da comprovare; Cecie la timida e riservata figlia di Lisa; Fi guardia del corpo di Vogo, estremamente abile nelle arti marziali; Misai uno spericolato minatore di Banga.

Nick Accordino ha concluso il suo intervento confermando che l’avventura si svilupperà attraverso 50 missioni, molte secondarie, utili a fare luce sulle psicologie dei personaggi secondari, e che l’ambientazione di gioco sarà interamente open world.

Vi lasciamo al trailer e alle nuove immagini rilasciate.

 

Gravity Rush 2 screenshot 1

Gravity Rush 2 – screenshot

Gravity Rush 2 screenshot 2

Gravity Rush 2 – screenshot

Gravity Rush 2 screenshot 3

Gravity Rush 2 – screenshot

Gravity Rush 2 screenshot 4

Gravity Rush 2 – screenshot

Gravity Rush 2 Lisa

Gravity Rush 2 – Lisa

Gravity Rush 2 Vogo

Gravity Rush 2 – Vogo

Gravity Rush 2 Cecie

Gravity Rush 2 – Cecie

Gravity Rush 2 Fi

Gravity Rush 2 – Fi

Gravity Rush 2 Misai

Gravity Rush 2 – Misai

Per restare sempre aggiornati su Gravity Rush 2, consultate la nostra scheda del gioco.

Fonte: Siliconera, PlayStation Blog