Geniale è davvero dir poco. E non parliamo di Game of Thrones come serie quanto del cosplay che vedrete fra poco.

Difatti, IGN, sul proprio canale YouTube, ha caricato un video dal titolo accattivante che con i suoi oltre 400.000 spettatori ha suscitato fin da subito la nostra attenzione. Una volta visionato abbiamo compreso il perché e per farsi che anche voi possiate meravigliarvi quanto noi, per il momento, non aggiungeremo altro se non di vederlo per capire qual è “il cosplay de Il Trono di Spade più ca**uto di sempre“.

 

 

Vi sareste mai aspettati la conclusione del video?

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Cliccando QUI potrete accedere alla scheda della serie su BadTv.it!

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!