Per celebrare l’uscita di Captain America: Civil War, il prossimo e attesa film dei Marvel Studios, la Hasbro ha diffuso tramite un comunicato stampa ufficiale e una valanga di foto una parte del merchandising che produrrà per l’evento. Vi mostriamo tutto di seguito.

Prima che sul grande schermo, l’epico scontro andrà in scena nelle camerette dei bambini grazie all’imperdibile linea di giocattoli targata Hasbro. I più piccoli si stanno già schierando, facendo incetta di action figures, role play e veicoli dedicati al loro team preferito. Ne vedremo delle belle.

Per i fedelissimi dell’universo Marvel ci sarà l’imbarazzo della scelta, saranno proprio loro a decidere se schierarsi con il coraggioso Capitan America o l’integerrimo Iron Man. I veri fan non rinunceranno affatto alla nuovissima versione elettronica di Capitan America o di Iron Man: dotati di ben 5 punti di articolazione, sono alti 30 cm, emettono strabilianti effetti sonori e sono in grado di simulare dialoghi con tutti gli altri Titan Hero elettronici. E se la situazione dovesse degenerare arrivano in soccorso il supereroe alato Falcon o il fedele War Machine, entrambi nella versione elettronica.

Nel bel mezzo di una Civil War, una volta schierati, occorre difendersi dagli innumerevoli attacchi della fazione opposta. Elemento imprescindibile per i veri appassionati che vogliono emulare le gesta del loro beniamino è lo Scudo di Capitan America, disponibile sia nella versione base, magnetico e con una speciale polsiera che permette di tenerlo ben saldo al braccio, sia nella versione deluxe, in grado di lanciare dardi Nerf a ripetizione e proteggersi dagli attacchi contemporaneamente. I bambini che staranno dalla parte di Tony Stark imbracceranno sicuramente l’Armatura di Iron Man base, un vero e proprio blaster che scaglia dardi contro gli avversari disponibile anche nella versione deluxe: basterà premere il pulsante presente sull’impugnatura per far aprire l’armatura o addirittura pigiare un secondo pulsante per attivare il blaster a scorrimento e lanciare un potentissimo dardo Nerf.

Per completare il role play e sfoggiare un perfetto look da supereroe, i Marvel addicted potranno sentirsi parte integrante del team preferito indossando la Maschera Elettronica di Iron Man, dotata di effetti sonori e luminosi che si attivano semplicemente con il movimento della testa, o ancora l’Elmetto Elettronico di Capitan America, forte della sua funzione Stealth Vision che simula la visione notturna e quella infrarossi e del Mini Blaster pronto a lanciare dei piccoli, ma potentissimi missili. Insomma, prima ancora che al cinema, le leggendarie sfide tratte da Captain America: Civil War si materializzeranno nelle camerette dei bambini di tutta Italia, intenti a scegliere da che parte stare e pronti a mettere alla prova il proprio coraggio, le proprie abilità e soprattutto la propria fantasia.

La linea di giocattoli Marvel che Hasbro dedica da anni ai milioni di appassionati è l’ideale sia per i piccoli fan delle gesta dei supereroi, sia per i più grandi cresciuti sulle orme dei loro beniamini. Oltre alla serie di action figures, veicoli e role play dedicati a Spiderman, c’è tutta la linea dedicata agli Avengers. Dalle Blind Bag che nascondono ben 24 piccoli personaggi da 5 cm tutti da collezionare, alle action figures da 10, 15 e 50 cm. Per non parlare degli Hero Mashers, l’ideale per i più creativi: ogni elemento del personaggio può essere intercambiabile, rimovibile e ricombinabile.

Di seguito vi mostriamo le foto di alcuni dei giochi descritti.

 

Quale acquisterete?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!