Dal prossimo 7 aprile, fino al 10 dello stesso mese, nella capitale italiana si terrà il Romics, la fiera del fumetto, del videogioco e del cinema in continua espansione. Anche per questa edizione primaverile non mancheranno gli appuntamenti dedicati all’arte del cosplay, in particolare il Romics Cosplay Award. Di seguito potrete leggere il comunicato stampa ufficiale dell’evento:

 

Pronti per un’altra avvincente gara Cosplay? Torna l’attesissimo appuntamento con il Romics Cosplay Award: per il miglior singolo un biglietto aereo A/R per il Giappone, per i gruppi quattro avvincenti sfide!

Coloro che supereranno la preselezioni sfileranno sul grande palco di Romics Domenica 10 aprile 2016. Il miglior singolo si aggiudicherà un biglietto aereo A/R per il Giappone.

Questa XIX edizione di Romics vuole però che ad appropriarsi della scena siano i gruppi cosplay e dedica loro quattro nuovi premi. Unitevi per rappresentare al meglio uno dei seguenti mondi:

  • ANIME o MANDA;
  • SUPEREROI AMERICANI;
  • VIDEOGAMES;
  • CINEMA D’ANIMAZIONE E FANTASY. 

La finale si svolgerà, come di consueto, nel Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni, Domenica 10 Aprile 2016. Romics Cosplay Award aprile 2016: nessun personaggio della fantasia è mai stato così reale. E’ possibile iscriversi entro il 4 aprile 2016.

Regolamento! Registrazione on line!”

 

 

Noi ci saremo, e voi?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!