Con l’uscita della nuova applicazione per telefoni, la distribuzione in più cicli della nuova serie intitolata Digimon Tri e a un mese dal rilascio di Digimon Story: Cyber Sleuth, la mania per i mostri digitali sembra essere più viva che mai.

Volendo fornire anche noi un contributo per ravvivare la passione per questa interessante serie nata dall’omonimo videogioco intitolato Digital Monster, nel lontano 1997, abbiamo deciso di mostrarvi un video realizzato da alcuni bravissimi ragazzi giapponesi.

Caricato sul canale YouTube Yansanniangil filmato lungo dieci minuti mostra gli otto ragazzi protagonisti della prima serie alle prese con i peluches dei propri Digimon allo stadio primario. L’obiettivo che si sono posti è stato quello di ricreare le sequenze più commoventi della prima stagione, dal primo contatto fra i due mondi al litigio fra Tai e Matt, dal crollo psicologico di Mimi alla sincronizzazione dei Digivice.

Il tutto ha come base la splendida traccia intitolata Butterfly che sempre, assieme a Brave Heart, accompagna le avventure degli otto Digiprescelti.

Di seguito il video.

 

 

Cliccando qui potrete trovare la recensione di Digimon Story: Cyber Sleuth, uscito lo scorso 5 febbraio per PlayStation 4.

Che cosa ne pensate? Sono riusciti nel loro intento?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!