E’ un triste giorno per Nunchuck Charlie quello in cui Queen Chigeon, la regina dei piccioni, sfonda la parete di casa sua e rapisce il suo amato orsetto, Mr. Teddington, portandolo nel suo regno fuori di testa ed un tantino psichedelico. E Charlie, giustamente, s’incazza, e se si chiama Nunchuck ci sarà anche un perché, quel perché è la perfetta padronanza dell’arma, con la quale è capace di affettare e cucinare, ma soprattutto di fare tanto tanto male, come gli sgherri della regina presto scopriranno.

Che lo si affronti da soli, controllando Charlie, o in due, con il prezioso aiuto del suo amico Senhor Mortadella, il gioco di Deadtoast Entertainment è un classicissimo picchiaduro a scorrimento bidimensionale, dal carattere sopra le righe e con un qualche piccolo puzzle ambientale, utile a variare un po’ un’azione che ha comunque la sua ragion d’essere nel picchiare.

E picchiare senza particolari pretese, in maniera del tutto gratuita, abbandonandosi al nonsense di Nunchuck Charlie, è quello che vi invitiamo a fare, cliccando sull’immagine sottostante.

BadSurfer Nunchuck Charlie screenshot

Giocate Nunchuck Charlie cliccando sull’immagine