E’ da oggi disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One il DLC più atteso di Batman: Arkham Knight. Si tratta de La stagione dell’infamia, un’avventura in quattro parti nella quale il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare alcuni dei suoi nemici più agguerriti: il Cappellaio Matto, Killer Croc, Mr. FreezeRa’s Al Ghul. Ecco le sinossi delle quattro missioni, ed il trailer pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

 

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.

  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell’investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.

  • La guerra dell’ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra’s Al Ghul si riprende grazie all’aiuto della Lega degli Assassini.

  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell’Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman.

 

 

Trovate altre informazioni su Batman: Arkham Knight nella scheda del gioco.