Sony Computer Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo su PlayStation 4 di God of War III Remastered, riedizione con grafica migliorata del titolo originariamente uscito su PlayStation 3. Alle 18:00 ne verrà pubblicato il primo trailer, restate quindi in attesa dell’aggiornamento, intanto eccovi l’annuncio come da comunicato stampa.

 

Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War® III è stato rimasterizzato per PlayStation®4 (PS4™). Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.

Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.

 

Aggiornamento: come promesso, eccovi il primo trailer del gioco.

 

 

Trovate altre informazioni su God of War III Remastered nella scheda del gioco.