Giusto qualche ora fa abbiamo pubblicato l’introduzione di Dragon Quest Heroes, chiedendoci se e quando Square Enix avrebbe comunicato un’eventuale data di uscita occidentale. La compagnia giapponese ha annunciato tramite un comunicato stampa che il musou ambientato nell’immaginario della storia serie ruolistica arriverà in Nordamerica ed Europa, nel corso del 2015, ma solo nella sua versione PlayStation 4, e non in quella PlayStation 3.

 

MILANO (25 febbraio 2015) – In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES TM per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d’azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d’azione della serie DRAGON QUEST®.
In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d’azione.

Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.

Dragon Quest Heroes

Dragon Quest Heroes – screenshot

Trovate altre informazioni su Dragon Quest Heroes nella scheda del gioco.